Forza Italia conferma: è Paola Vilardi il candidato sindaco

Vilardi ha incassato 23 voti a favore, mentre due esponenti del direttivo cittadino di Forza Italia si sono astenuti.
Paola Vilardi, ex assessore della giunta Paroli - © www.giornaledibrescia.it
Paola Vilardi, ex assessore della giunta Paroli - © www.giornaledibrescia.it
AA

Il direttivo bresciano di Forza Italia ha indicato Paola Vilardi candidato sindaco in vista delle elezioni a Brescia in programma in primavera contro il sindaco uscente Emilio Del Bono, del Partito democratico, che si ricandida.

Vilardi, avvocato, 54 anni da compiere a marzo, è stata assessore all’urbanistica della giunta Paroli che ha guidato l’amministrazione di Brescia dal 2008 al 2013. Vilardi ha incassato 23 voti a favore, mentre due esponenti del direttivo cittadino di Forza Italia si sono astenuti.

«Ora la candidatura sarà presentata agli alleati, ma credo che sarà trovato l’accordo con la Lega e Fratelli d’Italia come è stato a livello regionale» ha detto il segretario cittadino di Forza Italia Paolo Fontana. «Paola Vilardi è un candidato fortemente competitivo sia per l’esperienza amministrativa maturata in comune e provincia come consigliere, presidente del consiglio e assessore in 20 anni di impegno civico sempre al servizio dei cittadini, di Forza Italia e del centrodestra» recita il documento approvato dal direttivo bresciano del partito di Berlusconi.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia