Tempo di marcia nuziale e confetti: conto alla rovescia per «Sposi in Villa»

Il 5 e 6 novembre prossimi a Villa Fenaroli di Rezzato, un weekend da sogno dedicato ai fiori d’arancio
Il giorno delle nozze la coppia mostra i propri gusti: è una giornata su misura
Il giorno delle nozze la coppia mostra i propri gusti: è una giornata su misura
AA

«Ogni bambina sogna il proprio matrimonio dalla prima volta che si mette una federa in testa»: così spiegava Monica Geller in un famoso episodio della serie cult anni Novanta «Friends». Un momento atteso, il coronamento dell’amore di una coppia che vuole condividere la gioia e il nuovo inizio con le persone più care. Una giornata su misura che esprime gusti e personalità degli sposi.

Se fino a qualche anno fa era «tradizionale» oppure «originale», oggi le sfumature sono migliaia: boho, elegante, romantico o con tema fisso. Un universo nel quale gli sposi devono cercare di orientarsitra molte proposte e stili.

La scelta

Per questo sono fondamentali eventi come «Sposi in villa», l’open weekend ospitato a Villa Fenaroli di Rezzato i prossimi 5 e 6 novembre. Un luogo dove trovare tutto per «il giorno più bello»: abiti, allestimento floreale, bomboniere, corredo e lista nozze, fotografo, intrattenimento, noleggio auto, estetica, orologeria/oreficeria, partecipazioni e viaggi.

Villa Fenaroli a Rezzato
Villa Fenaroli a Rezzato

Molti gli espositori con i quali chiacchierare e cercare la proposta più adatta ai nostri gusti. Ad organizzare anche per quest'anno l’evento, con il Giornale di Brescia come media partner, sarà PNGroup, che gestisce Villa Fenaroli oltre al ristorante Pio Nono, Borgo Santa Giulia, Ralais Franciacorta e La Colombera di Castrezzato. «Nell’open weekend - spiega Riccardo Pistoia, Marketing and Sales Director - supporteremo gli sposi nella scelta: troveranno figure preparate che accompagneranno le coppie verso la formula a loro più adatta. Se vorranno prenderanno solo visione dell’offerta oppure potranno anche arrivare a farsi simulare dei preventivi». «È un momento difficile - continua Pistoia -, per questo promettiamo prezzi interessanti a coloro che visitano la kermesse e soprattutto bloccati. Nessuna sorpresa insomma».

«Sposi in Villa» sarà aperto gratuitamente sabato 5 novembre dalle 14 alle 19 e domenica 6 novembre dalle 10 alle 19.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia