Estrae in strada la pistola carica: poliziotto fuori servizio lo fa arrestare

L'episodio in zona via Milano. Inutile il tentativo dell'uomo di fuggire. Sequestrati, con l'arma illegalmente detenuta, un coltello e droga
Armi, munizioni, droga, bilancini e denaro sequestrati - © www.giornaledibrescia.it
Armi, munizioni, droga, bilancini e denaro sequestrati - © www.giornaledibrescia.it
AA

Un uomo con una pistola in mano che discuteva in strada con una donna. Nella zona di via Milano in città. È la scena che si è trovato davanti agli occhi un agente della Questura libero dal servizio mentre tornava a casa.

Il poliziotto ha chiamato i colleghi e all’arrivo delle pattuglie, l’uomo ha nuovamente estratto la pistola e si è dato alla fuga in direzione della propria abitazione, ma è stato subito raggiunto dagli agenti della Squadra Volante e dall’ispettore libero dal servizio che lo aveva notato poco prima.

Gli agenti hanno bloccato l’uomo e proceduto a perquisizione. Nascosta in un sottoscala, hanno trovato la pistola semiautomatica pronta al fuoco e risultata poi priva di numeri identificativi, nonché un coltello a serramanico.

Nell’appartamento, vi era anche il coinquilino, trovato in possesso di circa 50 grammi di hashish, 2 grammi di cocaina oltre a denaro contante e due bilancini di precisione.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia