Elnòs, Ipercoop addio: il supermercato chiude

Dal 1° luglio il punto vendita all'interno del centro commerciale di Roncadelle cesserà l'attività
L'Ipercoop di Elnòs, chiusura in vista - © www.giornaledibrescia.it
L'Ipercoop di Elnòs, chiusura in vista - © www.giornaledibrescia.it
AA

Ipercoop a Elnòs addio. Per il supermercato presente all'interno del grande centro commerciale di Roncadelle la storia finisce qui. Così ha deciso la stessa Coop, disponendo che il prossimo sabato, 30 giugno, sarà l'ultimo giorno di attività.

Una storia breve, dunque, durata meno di due anni e segnata anche un episodio sfortunato che forse ha concorso alla decisione della catena della grande distribuzione: l'incendio che ha pesantemente danneggiato magazzini e punto vendita (più per l'acqua degli impianti di sicurezza che per la conseguenza diretta delle fiamme) dello scorso 31 marzo.

A dar conferma della chiusura, è giunta anche una nota della direzione di Elnòs: «Accogliamo questo cambiamento come una nuova opportunità per Elnòs Shopping - ha commentato Umberto Marzini, direttore del centro - l’Ipermercato occupava una superficie di circa 6.900 mq che rappresenta ora una importante possibilità di sviluppo per il nostro centro. Avendo aperto con la quasi totalità della superficie commerciale assegnata ai nostri tenants (145 i negozi presenti), ci si presenta ora una nuova occasione per rimodulare la nostra offerta. Fin dal momento in cui ci è stata comunicata questa decisione - ha proseguito Marzini - siamo al lavoro per scegliere la strategia con cui recepire in maniera più completa le richieste emerse in questi primi mesi di vita».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia