Brescia e Hinterland

E' Daniel il primo nato del 2012

Si chiama Daniel Nember il primo nato del 2012. Il bimbo, che ha emesso il primo vagito all’una e 48 all'ospedale Civile di Brescia.

Si chiama Daniel Nember il primo nato del 2012. Il bimbo, che ha emesso il primo vagito all’una e 48 all'ospedale Civile di Brescia, pesa 3030 grammi.

Seconda nata del nuovo anno Isabella, che ha visto la luce alla Poliambulanza 4 minuti dopo le 4. Ancora fiocco azzurro per il terzo nato, Nicolò, venuto al mondo 6 minuti dopo le 6 a Sant’Orsola.

E’ invece Emma la prima nata in provincia: il suo primo vagito alle 8.10 a Iseo.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...