Due vite spezzate in due ore, lutto a Rezzato e Desenzano

Sabato segnato da due incidenti: a perdere la vita Omar Apostoli, 25 anni, di Rezzato e Maria Graziella Piubeni, 61, di casa a Desenzano
ADDIO A OMAR APOSTOLI
AA

Un sabato tragico quello di ieri sulle strade. In due diversi incidenti infatti hanno perso la vita un 25enne di Rezzato e una 61enne mantovana.

Omar Apostoli era un volontario di protezione civile e ieri pomeriggio era in sella alla sua moto insieme ad altri motociclisti diretto verso Idro. Tra Nozza di Vestone e Ponte Re ha improvvisamente perso il controllo e ha prima urtato una vettura e poi è rimasto incastrato sotto un’altra mentre la sua moto, sbalzata a diversi metri di distanza, ha preso fuoco. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Solo poche ore prima un’altra croce si era registrata sulla ex statale Goitese, tra Montichiari e Castiglione delle Stiviere. A perdere la vita, Maria Graziella Piubeni, 61enne mantovana da poco di casa a Desenzano. La donna, forse colpita da un improvviso malore o forse a causa di una distrazione, ha invaso l’opposta corsia di marcia proprio mentre sopraggiungeva un’autocisterna. E non ha avuto scampo. 

La 61enne, ex impiegata, era molto attiva a Medole, suo paese d'origine, all'interno del sindacato pensionati

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia