Domenica la Corsa Rosa, ancora un giorno per iscriversi

Domani alle 17 scade il tempo delle iscrizioni. Partenza da corso Zanardelli alle 10 e dopo 6 km arrivo in piazza Vittoria
Uno scatto dalla Corsa Rosa della passata edizione - Foto  © www.giornaledibrescia.it
Uno scatto dalla Corsa Rosa della passata edizione - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Appuntamento in città domenica 6 marzo quando si terrà la 13ª edizione della Corsa Rosa organizzata da Uisp in collaborazione con Cgil, Coop Lombardia e tantissime associazioni del territorio per dire no alla violenza sulle donne.

Il percorso, quest'anno aperto anche agli uomini, sarà di 6 km per le vie del centro, ma con partenza a scaglioni, e chi non correrà ma camminerà soltanto dovrà indossare la mascherina». Start alle 10 in corso Zanardelli, arrivo in piazza Vittoria: ai partecipanti, prima del via sarà controllato il Super Green pass.

La quota di iscrizione è di 15 euro e comprende il kit di gara (pettorina con numero, maglietta della Corsa Rosa, Zainetto, braccialetto e mascherina). Le iscrizioni chiuderanno, senza deroghe, sabato 5 marzo alle 17. Qui tutte le modalità per iscriversi.

Grazie al contributo di Brescia Mobilità, durante tutta la mattinata l’accesso al metrò sarà gratuito. Sono previsti premi per le prime tre donne arrivate, le prime cinque bambine (fino ai 13 anni) e i cinque gruppi più numerosi.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia