Dipendenti comunali senza stipendio: il caso oggi in edicola

Il Municipio di Azzano è sull'orlo del baratro, tanto che da tre mesi i dipendenti non ricevono il regolare salario
Il municipio di Azzano Mella  © www.giornaledibrescia.it
Il municipio di Azzano Mella © www.giornaledibrescia.it
AA

Fra le notizie oggi in edicola sul Giornale di Brescia, c'è quella che riguarda il Comune di Azzano Mella, che versa in una difficile situazione economica. Il Municipio è sull'orlo del baratro, tanto che da tre mesi i dipendenti non ricevono il regolare salario, le bollette non vengono pagate e sono saltati anche i contributi alle scuole.

L'edizione di oggi contiene anche uno speciale approfondimento di quattro pagine sull'ingresso del nuovo vescovo, monsignor Pierantonio Tremolada a Brescia. L'inserto propone un dettagliato profilo di monsignor Tremolada e un'intervista ai familiari, oltre alle indicazioni su come si svolgerà la solenne cerimonia di ingresso.

Di nuovo alla ribalta un tema scottante, quello degli infortuni sul lavoro, che tornano ad aumentare. Sono i dati dell'Animl che rivelano che avvengono più di 44 incidenti sul lavoro al giorno, sabato e festivi compresi.

Infine una bella notizia: nel Brixia Forum  nascerà per mano del Cipiesse di Rezzato un contenitore legato al mondo dello spettacolo. Ci sono già otto appuntamenti confermati e, fra questi, l'atteso concerto del 25 novembre con Cristiano De Andrè.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia