«Delitti bresciani», la puntata sull'omicidio Ziliani è sia podcast che video

A poche ore dalla sentenza di ergastolo per le figlie Paola e Silvia Zani e per Mirto Milani, il nuovo episodio ricostruisce tutta la vicenda
La nuova puntata di Delitti bresciani è sull'omicidio di Laura Ziliani
La nuova puntata di Delitti bresciani è sull'omicidio di Laura Ziliani
AA

Dalla scomparsa di Laura Ziliani l’8 maggio 2021 fino al ritrovamento del corpo tre mesi dopo. Le indagini, gli arresti e le confessioni. E poi il processo di primo grado, finito con la condanna all’ergastolo per «il trio criminale». Tutto il caso dell’omicidio di Laura Ziliani - ex vigilessa di Temù uccisa dalle figlie Silvia e Paola Zani e da Mirto Milani - è ricostruito nella nuova puntata di Delitti bresciani, uscita a poche ore dalla lettura della sentenza in tribunale a Brescia. Il podcast di Andrea Cittadini, caposervizio di cronaca nera e giudiziaria del GdB, si può ascoltare gratuitamente su Spreaker, Spotify e le principali piattaforme audio. 

C'è anche una novità: questa puntata del podcast Delitti bresciani è anche vodcast, cioè è accompagnata da immagini video (con il montaggio di Paolo Bergamaschi e Matteo Berta). Potete vederla questa sera dalle 20.30 su Teletutto nella puntata speciale di Messi a fuoco (canale 16 del digitale e in streaming su www.teletutto.it).

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia