«Delitti bresciani», il podcast: il secondo episodio sul processo Bozzoli

La seconda puntata sul giallo di Marcheno è disponibile dalla mezzanotte del 15 ottobre su Spreaker e Spotify
La Corte d'Assise durante il processo Bozzoli - © www.giornaledibrescia.it
La Corte d'Assise durante il processo Bozzoli - © www.giornaledibrescia.it
AA

«È come se il tempo si fosse fermato a quell'8 ottobre 2015». Sono le parole con cui Irene Zubani, vedova dell'imprenditore di Marcheno Mario Bozzoli, ha commentato la sentenza di primo grado che condanna il nipote Giacomo Bozzoli all'ergastolo per l'omicidio dello zio.

Un tempo rarefatto, sette anni di dolore e incognite che Andrea Cittadini, cronista di nera e giudiziaria del Giornale di Brescia, ricostruisce anche nella terza puntata della serie «Delitti Bresciani», il podcast del GdB. Questo secondo e ultimo episodio dedicato al giallo di Marcheno e a quello che è stato definito «il processo del secolo» è disponibile dalla mezzanotte del 15 ottobre su Spreaker e su Spotify. Contiene gli audio originali del processo, interviste ai protagonisti della vicenda e contributi inediti.

La prima è uscita la settimana scorsa, proprio a sette anni esatti distanza dal quell'8 ottobre e potete recuperarla qui, così come l'episodio relativo alla storia di Desirée Piovanelli, raccontata a 20 anni di distanza dall'omicidio avvenuto alla Cascina Ermengarda di Leno.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia