Brescia e Hinterland

Del Bono: «Ho ricevuto una chiamata dal Presidente Mattarella»

Il sindaco di Brescia si dice onorato: «Si informa sulla nostra città, sulle sue sofferenze e sulle sue esigenze»
Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono
Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono

«Questa settimana ho ricevuto una gradita telefonata, quella del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella». Lo rende noto il sindaco di Brescia, Emilio Del Bono.

«Non è la prima volta - scrive Del Bono - che telefona, si informa sulla nostra città, sulle sue sofferenze e sulle sue esigenze. Sono onorato dell’amicizia e della vicinanza alla nostra città del nostro Presidente. La Repubblica Italiana ha bisogno di uomini e donne all’altezza del compito che abbiamo davanti. Buon 25 Aprile, caro Sergio Mattarella».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...