«Questa settimana ho ricevuto una gradita telefonata, quella del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella». Lo rende noto il sindaco di Brescia, Emilio Del Bono.
«Non è la prima volta - scrive Del Bono - che telefona, si informa sulla nostra città, sulle sue sofferenze e sulle sue esigenze. Sono onorato dell’amicizia e della vicinanza alla nostra città del nostro Presidente. La Repubblica Italiana ha bisogno di uomini e donne all’altezza del compito che abbiamo davanti. Buon 25 Aprile, caro Sergio Mattarella».



