Da Sharon Stone un video per i medici della Poliambulanza

«Ricordatevi che siete guerrieri di luce»: così l'attrice holliwoodiana in un video rivolto ai sanitari bresciani
Sharon Stone in video per il personale della Poliambulanza
AA

«Siete i guerrieri della luce, della verità e della bontà. Avete Dio con voi. Siete nelle mie preghiere e nel mio cuore». Parole indirizzate ai medici bresciani della Poliambulanza. A pronunciarle in un video che la ritrae eccezionalmente senza trucco e sul dondolo del giardino di casa sua, è nientemeno che Sharon Stone.

Una testimonianza decisamente inattesa, giunta grazie ad un'intervista, quella realizzata dal comboniano Padre Giulio Albanese, editorialista dell'Osservatore Romano, che ha parlato con la Stone sull'impegno dei i sanitari italiani nella lotta al coronavirus. In particolare il sacerdote, da sempre legato a Brescia, l'ha informata del fatto che gli operatori della Poliambulanza di Brescia sarebbero stati lieti di ricevere un messaggio della star holliwoodiana.

La Stone non si è sottratta: ha subito risposto inviando il video con parole di plauso e di condivisione. «So che state soffrendo e io soffro con voi - spiega nel video l'attrice, ricorrendo anche a qualche parola di italiano -, vi sto pensando e vi voglio inviare i miei pensieri, il mio cuore e tanto amore».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia