Momenti di tensione questa mattina all’Hotel Master in città. Un ospite dell’albergo ha dato in escandescenza distruggendo i mobili della camera e minacciando il suicidio.
Necessario l’intervento delle forze dell’ordine, che sono riuscite a bloccare l’uomo poi trasportato in ospedale per accertamenti. Si è registrato molto movimento di Polizia attorno all’albergo cittadino.



