Conto alla rovescia per Elnòs: si apre il 22 settembre

Il Centro Ikea è ormai prossimo all'apertura: 60mila le candidature per un migliaio di posti di lavoro
AA

La corsa è frenetica, il cantiere pullula di operai, l'apertura è ormai prossima: Elnòs Shopping è quasi pronto per l'inaugurazione.

Il giorno x è il prossimo 22 settembre. Alle 9 del mattino i negozi apriranno i battenti e per tutta la giornata non mancheranno eventi dedicato al pubblico. La grande festa d'inaugurazione è però in programma per le 17, con Cristina Chiabotto nelle vesti di madrina.

Dal comune di Roncadelle, intanto, fanno sapere che in questi mesi sono arrivati a quota 60mila i click nella sezione dedicata alle candidature per un posto di lavoro nel nuovo centro commerciale.

Numeri da record che contraddistinguono l'intero Elnòs: 88mila metri quadri di superficie commerciale (compreso il negozio Ikea che sarà collegato al nuovo centro), 1.200 gli addetti che in questi giorni stanno lavorando per rendere il centro operativo, 120 i negozi che saranno aperti già dal 22 settembre, mentre altri 25 inaugureranno nelle prossime settimane.

Tra le insegne che si potranno trovare nel nuovo Centro Ikea ci saranno il primo ristorante in Europa della catena Johnny Rockets, Snipes, Franklin&Mashall, Mayoral e Superdry fino all'attesissima inaugurazione di Primark in programma per il 13 dicembre.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia