Brescia Fun Festival: oggi al via con giostre gratis

L’edizione di quest’anno si terrà nel grande parcheggio dello stadio del rugby «A.Invernici», in via della Maggia.
Luna Park,  attrazioni, spuntini e animazione all’aria aperta - Foto © www.giornaledibrescia.it
Luna Park, attrazioni, spuntini e animazione all’aria aperta - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Su il sipario sul Brescia Fun Festival. Da oggi al prossimo 28 aprile per la quarta volta in città si rinnova l’appuntamento con il sorriso. L’edizione di quest’anno si terrà nel grande parcheggio dello stadio del rugby «A.Invernici», in via della Maggia.

L’inaugurazione è oggi: dalle 15 alle 17 giostre gratuite per tutti. Fino a domenica prossima il villaggio sarà aperto nei giorni festivi e prefestivi, dalle 10 alle 24, mentre nei giorni feriali l’apertura avverrà dalle 17 alle 24.

La prima edizione di Bresca Fun Festival si svolse nel marzo del 2016, a Campo Marte e ottenne un notevole successo. Fu tale il gradimento dimostrato dai bresciani da convincere gli organizzatori dell’Associazione Viaggiare nel Tempo a ripeterlo tutti gli anni, nel 2017 alla Fiera, nel 2018 nell’area spettacoli viaggianti di San Polo. 

Oltre alle giostre del Luna Park, attrazione principale per i piccoli ed i più grandicelli, a piacere è stata l’animazione ed ad una interessante proposta di food&drink che consente di pranzare e cenare all’aria aperta. Quest’anno inoltre sarà possibile pranzare e cenare a prezzi convenzionati al Bistrot alla Maggia, gestita dalla Cooperativa Articolo Uno, cui l’area nella quale si svolge Brescia Fun Festival è direttamente collegata.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia