Brescia Art Marathon: sold out, iscrizioni chiuse

Raggiunto il numero massimo di partecipanti: 4mila. Si può ancora iscriversi alla Family Run e alla Easy Ten
AA

Tutto esaurito per la Brescia Art Marathon in programma per domenica. Le iscrizioni, infatti, sono state chiuse in anticipo. Sarà possibile iscriversi solo alla Family Run e alla Easy Ten non competitiva al villaggio di Piazza Vittoria.

In queste ore è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti previsto dal comitato organizzatore,4mila iscritti alle tre distanze competitive, un risultato eccezionale, un grande succcesso, che conferma Brescia tra le maratone più importanti della Lombardia e di tutta Italia.

“E’ un risultato eccezionale e che ci riempie di gioia, che ci ripaga di tanti mesi di lavoro dove abbiamo fatto una eccezionale promozione in giro per l’Italia del nostro evento e del nostro territorio bresciano – ammettono dall’Asd Young Running – Ma ora siamo costretti a chiudere con qualche ora di anticipo le registrazioni alle gare competitive per garantire un adeguato servizio a tutti i maratoneti. Domani, sabato, dunque non sarà possibile iscriversi al villaggio sport in piazza Vittoria. Confermiamo però la possibilità di correre la Easy Ten non competitiva e la Familiy Walking. Queste si sono ancora con le iscrizioni fattibili ed aperte”.

Iscrizioni dunque praticamente chiuse, sarà una grande festa dello sport con oltre 5000 persone sulle strade bresciane a correre e a camminare, padroni delle strade, nel silenzio senza auto grazie alla domenica ecologica istituita dalle autorità cittadine.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia