Avvocati bresciani e i loro cani in un calendario

Il progetto del calendario benefico di Saveriocrea Onlus: il ricavato per una sala operatoria in Ghana
AA
Gli avvocati del Foro di Brescia e i loro cani in posa assieme, per far del bene. Ecco il curioso progetto del calendario 2015 di Saveriocrea Onlus, che verrà presentato con un aperitivo mercoledì 10 dicembre alle 19 nello spazio Inlimbo di Alberto Petrò in via Porta Pile 27, a Brescia (alla presenza dei modelli). 
 
Il titolo del calendario? «Dogs & Lawyers», cani e avvocati. In dodici scatti per dodici mesi il rapporto d’affetto tra i legali e i loro amici a quattro zampe.
 
Sempre disponibili ad appoggiare i progetti della Onlus presieduta da Maria Francesca Crea, civilisti e penalisti si sono fatti ritrarre dall’obiettivo di Alberto Mancini in pose divertenti.
 
Nel 2013 ad apparire sulle pagine patinate furono avvocati-uomini immortalati... quasi svestiti in un’ambientazione che raccontava le loro passioni. Lo scorso anno fu invece la volta della versione al femminile.
 
Il ricavato sarà interamente devoluto all’allestimento di una sala operatoria pediatrica all’interno dell’HopeXchange Medical Center di Kumasi in Ghana.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia