Attesa per «Cena con me», dove si svolgerà il banchetto?

La location di «Cena con me» sarà svelata a poche ore dal banchetto. L'allestimento, come da tradizione, sarà total white
Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
AA


«Flower is the new white» è il tema del quarto appuntamento di
«Cena con me», il  banchetto total white che, tempo permettendo, si svolgerà martedì prossimo. L'iniziativa no profit sta diventando una vera e propria tradizione dell’estate bresciana e nell'ultima edizione, in Castello, aveva radunato più di duemila persone.

Semplice il format, che prevede un allestimento candido in una location sconosciuta fino a 24 ore prima dell’evento, seguito da un banchetto a tema. Ciascun partecipante, tassativamente vestito di bianco, ha il compito di portare qualcosa fra cibo, tovaglie, posate, tavoli e sedie. Ma non solo: non potranno mancare quest'anno anche candele, bouquet di fiori (bianchi), palloncini e altri ornamenti che contribuiranno a rendere unica la serata.

L’evento è aperto a tutti: basta comunicare la propria partecipazione a info@cenamconmebrescia.it  e seguire la pagina Facebook “cenaconmebrescia” per scoprire la location di questa serata bianca.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia