Ancora una giornata di controlli nella zona della stazione di Brescia

Diverse pattuglie di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia locale hanno poi esteso il servizio alle zone periferiche della città
  • Le pattuglie della Polizia in stazione
    Le pattuglie della Polizia in stazione
  • Le pattuglie della Polizia in stazione
    Le pattuglie della Polizia in stazione
AA

Continua l'attività di presidio e prevenzione delle forze di polizia nella zona della stazione ferroviaria di Brescia. Anche ieri sera infatti è stato messo in campo un servizio «alto impatto» che ha visto l'impegno congiunto di pattuglie della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale. Dal pomeriggio fino alla sera gli uomini e le donne in divisa hanno controllato le persone in transito sul piazzale della stazione e al terminal dei bus e hanno anche verificato la situazione di diversi esercizi commerciali. I controlli sono poi stati estesi alle zone periferiche della città.

Grazie al fiuto del cane antidroga della Polizia Locale, in un bar della zona nord della città è stata arrestata una barista che aveva occultato, all'interno e nel retro del locale, alcune dosi di cocaina e hashish. Nel bar poi sono state identificate diverse persone con precedenti di polizia. L'arresto è stato convalidato, mentre la Questura sta valutando la sospensione dell'attività.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia