Allarme pacco bomba davanti all’ufficio postale

Una busta sospetta ha creato allarme: attività delle zone chiuse per un’ora
AA

Allarme pacco bomba questa mattina davanti all’ufficio postale di Roncadelle. Una borsa sospetta ha agitato la zona intorno alle Poste, in via Martitri della Libertà: abbandonata di prima mattina di fronte all’ufficio, ha richiamato l’attenzione della direttrice, che ha ritenuto necessario chiamare i Carabinieri.

Le Poste e le attività vicine, un bar, una farmacia, un’agenzia immobiliare, sono quindi state fatte chiudere per permettere l’intervento delle autorità: sul posto i Carabinieri di Roncadelle e un esperto, che ha però quasi subito individuato nel pacco sospetto, una semplice borsa di carta piena di carta.

Documenti e vari fogli il contenuto, una vera e propria busta della raccolta differenziata. Non è stato quindi necessario chiamare gli artificieri e continuare nelle varie procedure. Come si può facilmente immaginare nella zona si è subito diffusa la preoccupazione.

La situazione è quindi tornata alla normalità nel giro di poche ore, i vari esercizi commerciali hanno potuto tranquillamente riprendere le loro attività.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia