AiutiAMObrescia: 15,5 milioni di euro per la collettività

Un traguardo al quale, fino ad ora, hanno contribuito 53.449 donatori: famiglie, singoli, aziende, associaizoni.
NEL CUORE DI "AIUTIAMOBRESCIA"
AA

Quasi quindici milioni e mezzo di euro. La raccolta fondi AiutiAMObrescia non si ferma e, passo dopo passo, aggiunge granelli di solidarietà ad un tesoretto che ha ormai superato ogni immaginazione, in questo momento di emergenza coronavirus. Il bilancio tracciato questo pomeriggio fissa il nuovo record a 15.552.070,35, ormai ad un passo dal significativo traguardo dei 15,5 milioni di euro. Un traguardo al quale, fino ad ora, hanno contribuito 53.923 donatori.

Si tratta sia di singoli che di famiglie, ma anche associazioni, club, istituti scolastici, negozi e collettivi artistici. Ci sono poi le fondazioni e le aziende, le società sportive e le squadre di calcio. Insomma: un panorama variegato quanto lo è la collettività bresciana.

Nel frattempo la macchina operativa di AiutiAMObrescia, coordinata dai due presidenti della Fondazione Comunità Bresciana e del Giornale di Brescia, prosegue il lavoro di stanziamento delle risorse, spese in base a dieci linee d’intervento.

Ecco come donare tramite bonifico:

Fondazione Comunita Bresciana Onlus (NB senza accento per evitare problemi)
Ubi Banca
IBAN: IT76Z0311111238000000001390
Causale: AIUTIAMOBRESCIA (NB senza hashtag)
Per chi risiede all'estero: BIC BLOPIT22

Per effettuare donazioni online con carta di credito si può accedere al canale di raccolta attivato attraverso la piattaforma For Funding.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia