Aggressioni in piazzale Arnaldo, arrestato un 30enne bresciano

L'uomo, agli arresti domiciliari, è ritenuto responsabile di violenti pestaggi a un 40enne e a un 32enne a fine novembre
Pattuglie della Polizia in piazzale Arnaldo Foto © www.giornaledibrescia.it
Pattuglie della Polizia in piazzale Arnaldo Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

La squadra Mobile della questura di Brescia ha arrestato e posto agli arresti domiciliari sulla base di una ordinanza di custodia cautelare un 30enne bresciano ritenuto responsabile di due aggressioni avvenute nella zona di piazzale Arnaldo la sera del 20 novembre. 

L'uomo, descritto da chi indaga come uno che perde facilmente il controllo, aveva prima avuto un alterco in un locale e aggredito un 40enne provocandogli ferite per una prognosi di 15 giorni, mentre poco più tardi, in vicolo dell'Ortaglia, aveva assalito con violenza un 32enne di San Polo «colpevole» di avergli chiesto di non bloccare il passaggio sul marciapiede. 

L'uomo era rimasto a terra ed era stato colpito con furia tanto da riportare diverse lesioni e ferite. La vittima era stata soccorso solo dopo che l'aggressore si era allontanato e trasferita in ospedale dove era stata più volte operata. Neppure ora, a 50 giorni dai fatti, l'uomo ha completamente recuperato. Era stata la stessa madre dell'uomo a denunciare pubblicamente il fatto anche al nostro giornale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia