A Villa Fenaroli torna «Remember Vintage» in edizione autunnale

L’evento a Rezzato apre sabato dalle 11 alle 20 e domenica dalle 10 alle 20 tra saloni e gallerie
Non solo moda. Una delle scorse edizioni di Remember vintage - Foto © www.giornaledibrescia.it
Non solo moda. Una delle scorse edizioni di Remember vintage - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Per due giorni Villa Fenaroli a Rezzato, sarà la location perfetta per chi vorrà respirare aria di altri tempi, grazie all’edizione autunnale di «Remember Vintage», la mostra mercato progettata e organizzata dall’associazione Vinile Vintage Brescia, dedicata al vintage, che va in scena sabato 12 dalle 11 alle 20, e domenica 13 dalle 10 alle 20.

I saloni e le gallerie della settecentesca villa ben si adattano ad ospitare il bellissimo modernariato design, l’handmade e il collezionismo d’epoca, che permetterà a migliaia di bresciani appassionati o semplici curiosi di vintage, di assaporare le magiche atmosfere di un tempo, che ad ogni edizione suscitano sempre più interesse. Del resto come non ammirare gli abiti dei più grandi stilisti che ancora oggi ispirano lo stile e il nostro modo di vestire?

Molti gli eventi a corollario ad esempio nel Teatro Scalabrini sabato alle 16,30, si esibiranno le scuole di ballo a cura di Raffy Angel Show, mentre domenica pomeriggio a tenere banco sarà la sfilata di abiti della stilista emergente Martina Jakovljevic con la regia di Elia Paghera. Nel cortile della grande villa in entrambe i giorni presenti dj set revival e la mostra di auto americane e d’epoca, con un Raduno Fashion ‘60 ’70,shooting fotografico con Dress-code, in stile anni’60 e ‘70 curato da Brescia Up Events con la collaborazione di «Burly& Pupe».

Presente l’angolo body painting in galleria, e la mostra fotografica di Remember Vintage Gallery curata da IFerraz. La sera si accende di luci dalle 19.30 e sino alle 24, con l’apericena e una notte settecentesca, accompagnata dalle note del gruppo «Rondò Veneziano La Dolce Vita», organizzato nel piano nobile della villa a cura della Dolce Vita di Sirmione e Remember Vintage, come pure dj Set e sketch di animazione, info e prenotazioni al 3474493077. Ingresso adulti 7 euro; gratis per i bambini  sotto i 12 anni, ammessi i cani purchè al guinzaglio. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia