A Rezzato le Poste di via Brescia chiuse fino al 13 giugno

La struttura è stata chiusa giorni fa per i lavori di ristrutturazione di alcuni locali interni
Le Poste a Rezzato - © www.giornaledibrescia.it
Le Poste a Rezzato - © www.giornaledibrescia.it
AA

L’ufficio postale di via Brescia riaprirà il 13 giugno. La struttura è stata chiusa giorni fa per i lavori di ristrutturazione di alcuni locali interni, che si erano resi assolutamente necessari. Tre mesi di chiusura, ma per i cittadini di Rezzato non dovrebbero esserci disagi particolari, visto che in questo caso il personale è stato momentaneamente spostato poco distante, nella struttura di via Garibaldi 30, denominato Rezzato 1, che prima del Covid era il terzo ufficio postale del paese.

Per l’utenza, dunque, cambia solo il luogo poiché l’orario resterà invariato: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 e sino alle 12.45. Gli utenti possono recarsi anche all’ufficio postale di via Trieste 13, nella frazione di Virle, aperto, però, solo al mattino dalle 8.20 alle 13.45, escluso il sabato, quando lo sportello chiuderà alle 12.45.

Lo sportello di via Garibaldi era stato aperto una decina di anni fa e avrebbe dovuto essere dedicato esclusivamente a servizi e operazioni finalizzati alle imprese. Un programma che, però, non è mai riuscito a decollare. Ora, per cause di forza maggiore, torna a essere protagonista e chissà che questo sportello non possa essere rilanciato.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia