A Brescia «DentroCasa Expo»: il Salone dell'arredo e del interior design, aperto al pubblico

Il 5 e il 6 e il 12 e il 13 novembre al Brixia Forum, due weekend per vedere, ascoltare e confrontarsi con esperti del settore
DENTROCASA A BRIXIA FORUM
AA

Per gli amanti dell’arredo e del vivere l’ambiente casa in modo confortevole, arriva a Brescia «DentroCasa Expo»: la nona edizione della manifestazione, aperta al pubblico, si terrà al Brixia Forum (via Caprera 5). Saranno due fine settimana: sabato 5 e domenica 6 e sabato 12 e domenica 13 novembre.

Una location di 15.000 metri quadri per vedere, ascoltare e confrontarsi con esperti di interior design, partecipare a talk e cene stellate.

«Vetrina DentroCasa»

È ospite della manifestazione lo scultore Felice Tagliaferri che, presso lo stand «Una vetrina per DentroCasa Expo», è disponibile a dialogare con i giovani, ma soprattutto a incoraggiarli, dopo i difficili anni della pandemia. 

Un’iniziativa, quella della «Vetrina DentroCasa», che ha coinvolto numerosi studenti. I ragazzi si sono dedicati, in prima persona, alla realizzazione dell’allestimento delle vetrine, messe a disposizione da, ad oggi, 70 negozi della città. Le vetrine saranno poi postate sui social della manifestazione e gli utenti potranno votare e scegliere le più belle. Le tre che riceveranno il maggior numero di like saranno premiate durante la manifestazione, e nomintate protagoniste del progetto.

Informazioni

L’ingresso intero è al costo di 11 euro, o a 8 euro scaricando il voucher online. Per tutte le informazioni contattare info@eventsfactoryitaly.it o visitare il sito di Events factory.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia