Una parte del Bresciano si è risvegliata questa mattina con la neve. Il suo arrivo era stato previsto e annunciato nelle scorse ore, e se stamattina in città insieme alla pioggia cadevano anche alcuni fiocchi, in pianura la coltre bianca è ben più visibile.
L'associazione Meteopassione.com ha raccolto foto da diversi paesi della provincia, che testimoniano come la neve stia cadendo a macchia di leopardo non solo sulla Bassa, ma anche in alcuni punti delle valli.



