Bassa

Trovata la pistola che ha fatto fuoco a Montichiari

Grave al Civile, ma non in pericolo di vita, il 31enne ferito. Perquisizioni dei Carabinieri nella notte che procedono per tentato omicidio
31ENNE FERITO DA UN COLPO DI PISTOLA
AA

È caccia all'uomo dopo il ferimento nella serata di ieri di un 31enne, colpito ad una spalla da un colpo d'arma da fuoco esploso mentre si trovava nella località Chiarini di Montichiari.

Dalle prime indagini, affidate ai Carabinieri, è emerso che quel colpo andato a segno è stato esploso al culmine di un litigio che la vittima avrebbe avuto con il suo aggressore, un altro giovane italiano, per quelli che vengono indicati come dissidi personali

Nella notte, il ferito è stato ricoverato al Civile di Brescia: i medici si sono riservati la prognosi, ma escludono che possa essere in pericolo di vita.

Nel frattempo sempre prima dell'alba sono scattate diverse perquisizioni eseguite dal personale dell'Arma della Compagnia di Desenzano. I militari hanno rinvenuto il revolver che ha fatto fuoco, ma al momento non è stato rintracciato lo sparatore che dunque risulterebbe in fuga.

Gli investigatori procedono al momento per tentato omicidio.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia