Bassa

Travolto mentre soccorreva la figlia, alcol test negativo

Shock a Pontevico per la morte del 56enne Ottavio Pini, tanti messaggi di cordoglio
MUORE DAVANTI ALLA FIGLIA
AA

É sotto shock la cittadina di Pontevico, dopo aver appreso la notizia della morte del 56enne Ottavio Pini, travolto da un’auto mentre soccorreva la figlia rimasta con l’auto in panne sulla SS45bis.

La tragedia si è consumata alle 3.20 del mattino di mercoledì, quando Pini stava spingendo la Daewoo della figlia che si era fermata al centro della strada nel bel mezzo della notte. L’uomo è morto dopo pochi istanti sotto gli occhi della figlia Marcella.

Ancora da accertare le cause che hanno portato al dramma. L’alcol test a cui è stata sottoposta la donna alla guida della Lancia ha avuto esito negativo e sono attesi riscontri degli esami tossicologici, che saranno disponibili solo dopo tre giorni.

Intanto la salma del pontevichese è stata trasportata nella camera mortuaria del Civile dove ora è a disposizione del magistrato che ne dovrebbe disporre l'autopsia.

Sono tanti i messaggi di cordoglio inviati in quste ore alla famiglia Pini e in molti stanno ricordando l'uomo e la sua passione per la musica.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia