Bassa

Scende dall'auto e viene travolto: grave un 36enne

Drammatico episodio all'alba a Borgo San Giacomo lungo la Provinciale 11. Il giovane rianimato e trasportato in eliambulanza
Borgo San Giacomo, il luogo dell'investimento - © www.giornaledibrescia.it
Borgo San Giacomo, il luogo dell'investimento - © www.giornaledibrescia.it
AA

Un investimento la cui dinamica resta ancora in parte da chiarire. Con un esito purtroppo drammatico: un 36enne è infatti ora ricoverato alla Poliambulanza di Brescia in gravi condizioni dopo essere stato travolto da un'auto all'alba a Borgo San Giacomo, lungo la Provinciale 11.

Secondo la prima ricostruzione, alla quale stanno lavorando i Carabinieri di Verolanuova, l'uomo stava rincasando dopo aver trascorso la serata con amici. Erano le 5.45 quando è sceso dalla vettura sulla quale viaggiava come passeggero per ragioni che restano al momento da chiarire. Sotto gli occhi dell'amico che era in auto con lui, il 36enne è stato d'un tratto travolto da una vettura che sopraggiungeva in quell'istante. Al volante una ragazza 29enne che procedeva peraltro a velocità moderata e che nulla ha potuto per evitare l'impatto.

Il giovane è stato sbalzato a terra esanime. Rianimato sul posto dai soccorritori, è stato trasportato dal personale dell'elisoccorso alla Poliambulanza di Brescia, dove è ricoverato in gravi condizioni.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato