Bassa

Pralboino, il camion perde 15 pali di 7 metri per strada

Cadute dal cassone una quindicina di antenne di alluminio della lunghezza di 7 metri
  • Pralboino, il camion perde il carico per strada
    Pralboino, il camion perde il carico per strada
  • Pralboino, il camion perde il carico per strada
    Pralboino, il camion perde il carico per strada
AA

Alcuni disagi, ma fortunatamente nessun altro danno a persone o cose per la caduta di alcuni pali di alluminio da un autocarro.  E’ successo in via Kennedy a Pralboino, strada che porta al cimitero.

L’autista del camion, di una ditta del padovano, diretto a Manerbio per la consegna del  materiale trasportato, ha riscontrato qualcosa di anomalo e ha bloccato immediatamente la sua corsa. Sceso dal mezzo, subito si è reso conto che sull’asfalto erano cadute dal cassone una quindicina di  antenne metalliche della lunghezza di 7 metri.

Sul posto sono giunti il sindaco del paese Franco Spoti, i carabinieri e la polizia locale per accertare quanto accaduto e regolare il traffico che non è stato mai interrotto.

Subito si è provveduto allo sgombero dei pali che provvisoriamente sono stati collocati nel parcheggio della ditta di lavorazione meccanica Paletti, sita poco distante. Qui sono rimaste fino al recupero da parte di un altro mezzo della ditta veneta che poi ha provveduto al recapito all’azienda destinataria.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia