Bassa

Poncarale, operaio travolto e ucciso da un collega

Incidente mortale a Poncarale in via Girelli: un operaio è stato travolto e ucciso da un collega che faceva manovra col camion.
tt
AA

Incidente mortale nel primo pomeriggio a Poncarale in via Girelli: un operaio, Agron Morina, 35enne slavo residente a Rovato, è stato travolto e ucciso da un collega che faceva manovra mentre era alla guida di una spazzatrice. Da ricordare che nella via in centro al paese sono iniziati i lavori di asfaltatura. 

L'incidente è avvenuto di fronte alla posta, a pochi metri dal semaforo che conduce verso Montirone e Bagnolo Mella. L'operaio è stato investito dalla spazzatrice impegnata in una manovra in retromarcia: l'impatto è stato fatale, a nulla è servito il pronto intervento degli uomini del 118. Sul posto anche carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco.
La strada è stata chiusa al traffico per un paio d'ore e riaperta dopo le 16.
Si tratta della terza vittima del lavoro in quattro giorni: nel Bresciano infatti in questa tragica settimana hanno perso la vita Giovanni Civettini in una cava di Botticino e il vigilante Angelo Taboni, travolto da un cancello ad Artogne.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia