Bassa

Nebbia, cantieri e incidenti: traffico critico in tutta la Bassa

Sono chiuse la A21 in direzione Brescia e il tratto tra via Serenissima e Rezzato in tangenziale Sud, con diversi disagi per chi guida
Auto nella nebbia (immagine simbolica)
Auto nella nebbia (immagine simbolica)
AA

Nebbia fitta nella Bassa, cantieri sulla tangenziale sud e un incidente che ha imposto la chiusura della A21 nel tratto tra i caselli autostradali di Brescia Sud e Brescia Centro. 

Sono ore di passione per gli automobilisti che si stanno muovendo attorno alla città e nella Bassa per una serie di circostanze diverse che si sono concentrate negli stessi minuti. Da ieri sono in corso lavori urgenti nel tratto tra via Serenissima e Rezzato della Tangenziale Sud con corsie alternativamente chiuse. Verso sera si è poi alzata la nebbia che ha provocato diversi tamponamenti e imposto velocità ridotte su tutta la rete stradale. 

Dalle 16 infine la Polizia Stradale ha chiuso la A21 in direzione Brescia per permettere i soccorsi ai feriti, per fortuna non gravi, e il recupero dei mezzi coinvolti in un altro incidente. Il consiglio è quello di cercare percorsi alternativi che evitino le principali vie di comunicazione che, al momento, sono intasate.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia