Bassa

Infortunio in un'azienda a Manerbio: è morto il 27enne caduto dal tetto

Non ce l'ha fatta Mirko Serpelloni, il 27enne che mercoledì scorso è rimasto vittima di un grave infortunio sul lavoro
MORTO L'OPERAIO CADUTO DAL TETTO MERCOLEDI'
AA

Non ce l'ha fatta Mirko Serpelloni, il 27enne che mercoledì scorso è rimasto vittima di un grave infortunio sul lavoro a Manerbio. Il giovane infatti era caduto dal tetto da un'altezza di circa 6-7 metri in un'azienda di via Artigianale riportando ferite molto gravi. 

Soccorso e stabilizzato sul posto era poi stato elitrasportato alla Poliambulanza di Brescia in codice rosso. Le sue condizioni sono rimaste gravi fino all'epilogo drammatico di oggi. Il 27enne, dipendente di una ditta esterna, al momento dell'incidente stava sistemando la copertura esterna del capannone quando, passando su un lucernario, quest’ultimo non avrebbe retto e il ragazzo sarebbe caduto. Il telaio infatti non avrebbe retto il peso del lavoratore e si sarebbe rotto, facendolo precipitare al suolo. A dare l’allarme i dipendenti dell’azienda manerbiese, nella quale il ragazzo era da poco arrivato per fare il suo intervento.

La notizia della morte di Serpelloni ha gettato nello sconforto la comunità di Bagnolo dove il 27enne risiedeva ed è molto conosciuto e stimato. 

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia