Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

LUTTO

Federica Dester, le lacrime di Manerbio per la mamma 37enne


Bassa
11 feb 2020, 08:07
Federica Dester  - © www.giornaledibrescia.it

Federica Dester - © www.giornaledibrescia.it

La comunità di Manerbio piange la giovane mamma Federica Dester. La mamma manerbiese che fra un paio di settimane avrebbe compiuto 38 anni, si è spenta domenica dopo una lunghissima battaglia contro la malattia, che lei ha sempre portato avanti con il sorriso e tanta forza. 

Fede, così tutti la chiamavano, era una donna bellissima che, nonostante la sofferenza, amava estremamente la vita perché, al di là delle avversità, la considerava «un dono prezioso». La 37enne era molto attaccata alla sua famiglia e alle sue radici, in modo particolare alla cascina Selva, dove era cresciuta e dove viveva con i genitori e i suoi due figli. Lì, dove la famiglia ha allestito la camera ardente.

«Era una donna attaccata alla vita e fino all’ultimo giorno l’ha sempre vissuta con pienezza - ricorda il parroco di Manerbio don Alessandro Tuccinardi -. Federica ha vissuto la malattia con molta dignità, con tanta fermezza e con fede proprio per garantire serenità e una vita buona alla sua famiglia e soprattutto ai suoi adorati figli Gianluca e Matteo». 

Articoli in Bassa

Lista articoli