Un cane sbucato dal nulla, la manovra per evitarlo, l'auto impazzita e poi lo schianto. Sarebbe questa la dinamica dell'incidente costato la vita poco dopo la mezzanotte di domenica a Denis Zaniboni, 19enne di Visano.
L'incidente fatale è avvenuto lungo la ex Statale 343 poco prima di Carpenedolo: alla guida della Volkswagen Polo finita fuori strada dopo una curva, l'amico di una vita, Nicolas Argo. Subito la notizia della tragedia è arrivata in paese, a Visano, dove Denis viveva con la famiglia.

Una giovane vita strappata ancora una volta sull'asfalto, e una promettente carriera che non ha fatto in tempo a sbocciare: sebbene il nome di Denis Zaniboni non fosse ancora inserito fra i grandi del calcio dilettantistico, infatti, molti addetti ai lavori avevano puntato gli occhi su di lui.
Ora la salma riposa presso l’obitorio di Montichiari, in attesa dell’autopsia, disposta per oggi.


