Bassa

Dalla radiantistica dall'expo della vita in campagna

Nei prossimi due week end, infatti, il polo fieristico bresciano apre le porte a due rassegne molto diverse: ecco quali
AA

Dopo i 40.000 visitatori della Fiera agricola, e i 71.000 di Golositalia, il Centro Fiera del Garda s’appresta ad ospitare un’altra valanga di visitatori. 

Nei prossimi due week end, infatti, il polo fieristico bresciano apre le porte a due rassegne molto diverse, ma accomunate dal fatto che piacciono tantissimo: sabato 12 e domenica 13 marzo va in scena «Radiantistica Expò» (si prevedono 20.000 visitatori); dal 18 al 20 marzo, invece, «Fiera di Vita in campagna» (l’anno scorso più di 40.000 ingressi).

Radiantistica Expò è una manifestazione dedicata a informatica, computer, elettronica, video, strumentazione, componentistica, hi-fi, materiale e attrezzature per radioamatori, radio d’epoca ed altro ancora. Praticamente un paradiso per chi ama queste cose, ma anche per tutti coloro che vogliono profittare dell’occasione per fare acquisti a prezzi competitivi.

L’esposizione è arricchita dalla presenza del Radiomercatino di Portobello, la mostra scambio dedicata alle radio d’epoca e ai materiali usati e da collezione. Sezione, questa, che occuperà non uno, come in passato, ma due padiglioni del Centro Fiera.
Radiantistica Expò sarà aperta sabato dalle 9 alle 18.30 e domenica dalle 9 alle 17.30. Ingresso 8 euro. Per tutte le informazioni si può contattare 030-961148.

Da venerdì 18 a domenica 20 marzo, invece, il Centro Fiera del Garda ospita la «Fiera di Vita in campagna», kermesse dedicata agli hobby farmer, cioè a tutti coloro che per passione, ma anche per risparmiare, hanno l’hobby dell’agricoltura. 
Gente, insomma, che nel fine settimana e nei momenti liberi preferisce l’orto e il giardino al bar. 
Stiamo parlando di centinaia di migliaia di persone, che a Montichiari hanno l’opportunità di trovare tutto quanto serve a loro: dalle attrezzature ai prodotti, ma anche laboratori e incontri con esperti per far fiorire il business dell’azienda agricola. Info: 346-7014998, www.lafiera.vitaincampagna. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia