Bassa

Ciclista investito e abbandonato sulla strada, automobilista denunciato

L’uomo è stato identificato grazie alle telecamere del Comune di Castiglione delle Stiviere. Per la vittima 30 giorni di prognosi
Auto nella notte (foto simbolica) - © www.giornaledibrescia.it
Auto nella notte (foto simbolica) - © www.giornaledibrescia.it
AA

Urtato da un’auto mentre pedalava sulla ex statale 567, sbalzato e poi ricoverato a Castiglione delle Stiviere per diverse fratture. L’automobilista che lo ha investito non si era fermato a prestare soccorso e, con una rapida indagine, la Polizia Stradale di Desenzano lo ha rintracciato e denunciato per fuga da incidente con feriti e omissione di soccorso.

L’episodio è accaduto nella notte tra il 6 e il 7 gennaio e per la vittima era stata formulata una prognosi di 30 giorni.

Quando la pattuglia della stradale è arrivata sul posto ha trovato la bici distrutta e diversi frammenti della vettura. Gli agenti hanno poi visionato le immagini dei transiti nel comune di Castiglione e individuato la vettura danneggiata subito dopo l’incidente, leggendone così la targa. Il conducente, immediatamente raggiunto, ha spiegato di non essersi accorto di aver investito una persona ma di aver pensato di aver solo urtato il guard rail.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia