Bassa

Anziano cade dal balcone ad Alfianello, grave al Civile

Un anziano di 74 anni, meccanico in pensione, è precipitato dal balcone mentre stava facendo alcuni lavori di manutenzione
Una pattuglia di carabinieri Foto © www.giornaledibrescia.it
Una pattuglia di carabinieri Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Grave infortunio domestico questa mattina in via Mazzini ad Alfianello, dove un anziano di 74 anni, meccanico in pensione, è precipitato dal balcone mentre stava facendo alcuni lavori di manutenzione.

L’esatta dinamica dei fatti è ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Pontevico, che fanno capo alla Compagnia di Verolanuova, ma secondo quanto lo stesso anziano avrebbe riferito ai primi soccorritori sarebbe scivolato all’improvviso mentre era impegnato in piccole riparazioni verso le 9.40. Un volo di circa tre metri in cui avrebbe riportato diversi traumi.

Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi: capita la gravità della situazione è stato disposto un volo dell’elisoccorso di Brescia che ha portato nel paese della Bassa il team di medici e infermieri. L’uomo comunque non avrebbe mai perso conoscenza. Il meccanico in pensione è stato stabilizzato sul posto e trasferito in volo al Civile dove resta ricoverato in prognosi riservata, solo nelle prossime ore si potrà valutare complessivamente la situazione.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia