Francesca è la Miss Gussago Rugby

La 19enne bresciana eletta reginetta di bellezza alla festa in corso fino a sabato
AA

Ecco il podio della bellezza. Eccole le tre Miss elette durante la Festa del Gussago Rugby che si sta svolgendo al centro sportivo Corcione. Al centro Francesca Faini, studentessa bresciana di 19 anni che lavora anche come baby sitter e trascorre il tempo libero con i nipoti e gli amici. A lei la fascia più importante, proprio quella di Miss Gussago Rugby. Al suo fianco, a sinistra, con la fascia di Miss Eide, seconda classificata, Laura Tamburini.

A destra, la terza classificata Michela Maghini. Francesca, Laura e Michela si sono fatte largo tra le 18 agguerrite concorrenti che lunedì sera hanno sfilato sfidando il freddo, dopo il violento temporale che ha provocato un brusco calo delle temperature.

A scaldarle ci ha pensato però il numeroso pubblico che ha partecipato e seguito il concorso di bellezza. La festa del Rugby Gussago prosegue fino al 3 agosto, tra stand gastronomici, giochi per i più piccoli, e la musica dal vivo, proposta stasera dai «Twogether», domani dalla band «Intrigo» e sabato dal gruppo «Frenzy».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia