"Aiutateci a ritrovare Grazia"

La 16enne è scomparsa da Rodengo Saiano mercoledì scorso. Domenica è stata localizzata a Bologna. Dalla famiglia un appello per trovarla.
AA

Da domenica non si hanno più sue notizie. Ha spento definitivamente il telefono e sulla sua fuga, iniziata mercoledì scorso, è caduto il silenzio. Grazia Lorenzini ha 16 anni, capelli biondi ossigenati, occhi azzurri, 1 metro e 65 centimetri di altezza. Abita in via Panoramica, a Padergnone di Rodegno Saiano, e studia al Liceo artistico Foppa, a Brescia. Ama il teatro. Prima di lasciare la casa in cui vive con la madre Ottavia, un fratello e tre sorelle, ha lasciato un biglietto: "Ciao mamma, ti voglio bene ma questa situazione non la reggo più".
Un messaggio inviato domenica ha consentito ai carabinieri di Iseo di localizzare Grazia a Bologna. Sarebbe in viaggio verso sud, forse in Sicilia. La famiglia ha lanciato un appello per ritrovarla. La sorella maggiore, Chiara, ha pubblicato su facebook l’invito a segnalare qualsiasi informazione o dettaglio utile a ritrovare la sedicenne. Il numero da chiamare è il 333/7330698.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia