Tampona un tir sull’Autobrennero: muore un imprenditore

Il terribile incidente in territorio di Verona: la vittima è un 60enne di Gardone Valtrompia
Quel che resta della vettura di Flavio Cariolaro - © www.giornaledibrescia.it
Quel che resta della vettura di Flavio Cariolaro - © www.giornaledibrescia.it
AA

Tragico schianto sull’autostrada A22 in territorio di Verona ha perso la vita un imprenditore 60enne originario di Vicenza ma da anni residente a Gardone Valtrompia. Flavio Cariolaro ha tamponato un tir con la sua Toyota e non ha avuto scampo. 

Secondo quanto ricostruito fino ad ora dalla Polizia Stradale di Verona Sud attorno alle 14.20 un camion in viaggio sull’Autobrennero da Modena verso Trento ha perso il carico all’altezza del chilometro 243, in territorio del comune di Nogarole, provincia di Verona. Immediatamente si è formata una coda di auto e mezzi pesanti che si è fatta via via più lunga.

Dieci minuti dopo si è consumata la tragedia che ha strappato alla vita l’imprenditore bresciano d’adozione. Il 60enne, residente a Gardone Valtrompia, per cause che sono ancora al vaglio della Stradale, si è accorto solo all’ultimo momento che la fila di veicoli che lo precedeva era ferma. La frenata non ha potuto evitare il terribile impatto con il rimorchio di un tir croato. Un impatto devastante, Flavio Cariolaro dalla vettura in cui ha perso la vita incastrata sotto il camion.

Carriolaro era titolare di un impresa di commercio di stufe attiva da molti anni con sede a Collebeato e Bergamo. Sposato con l’imprenditrice Silvia Novali lascia anche due figli in età scolare.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia