Valtrompia e Lumezzane

Paura a Collio per un giovane schiacciato dal trattore

Il 22enne stava lavorando in un fondo agricolo nei boschi vicino al borgo di Memmo
Schiacciato sotto il cingolato, soccorritori al lavoro
Fotogallery
5 foto
Schiacciato sotto il cingolato, soccorritori al lavoro

Paura a Memmo di Collio stamattina: un 22enne che stava lavorando in un fondo agricolo, in una località piuttosto impervia, è rimasto schiacciato dal trattore cingolato.

Il ragazzo in particolare quando il mezzo si è ribaltato sul fianco sinistro ha avuto un arto bloccato sotto la cabina del piccolo cingolato stesso. Per estrarlo i Vigili del Fuoco hanno fatto ricorso a speciali cuscini gonfiabili dopo aver vincolato il mezzo con particolari argani per emergenza. All'intervento hanno collaborato anche i tecnici del Soccorso Alpino di Valtrompia. Sul posto anche i Carabinieri.

Collio, trattore si ribalta e schiaccia un giovane
Fotogallery
2 foto
Collio, trattore si ribalta e schiaccia un giovane

Il giovane è stato poi assicurato ad una barella e issato con verricello sull'eliambulanza di Brescia che lo ha quindi trasferito al Civile. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...