Marcheno, il dipendente manca all'appello da mercoledì

A dare l’allarme, ieri sera, la sorella dell’operaio Giuseppe Ghirardini che ha denunciato la scomparsa dell’uomo ai carabinieri
BOZZOLI: SCOMPARE ANCHE UN DIPENDENTE
AA

A dare l’allarme, ieri sera, la sorella dell’operaio Giuseppe Ghirardini che ha denunciato la scomparsa dell’uomo ai carabinieri. Del lavoratore della fonderia di Marcheno, uno degli ultimi a vedere Bozzoli il giorno della scomparsa, si sono perse le tracce da mercoledì mattina.

«A quanto sappiamo il dipendente scomparso era presente in fabbrica l'8 ottobre, quando è stato visto vivo per l'ultima volta Mario Bozzoli». Lo ha detto il sindaco di Marcheno Diego Bertussi prima di partecipare ad un tavolo per coordinare le ricerche proprio di Ghirardini.

«È una persona molto conosciuta in paese - ha aggiunto - e l'ultima volta che il suo telefono ha dato segni di vita è nella zona del passo Crocedomini». Nell'area al momento ci sono almeno venti centimetri di neve e le ricerche sono difficoltose.

Impossibile anche sorvolare il passo con l'elicottero a causa della scarsa visibilità. Mercoledì l'uomo era atteso da alcuni amici per una battuta di caccia che era poi stata rinviata a causa del maltempo.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia