Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Valtrompia e Lumezzane

IL COLPO

Ladri al centro tennis di Sarezzo: poco bottino, tanti danni


Valtrompia e Lumezzane
11 set 2019, 11:52
Danni: la porta forzata dagli intrusi

Danni: la porta forzata dagli intrusi

Sono più ingenti i danni, che il bottino realizzato dai ladri che nella notte tra lunedì e martedì sono riusciti a introdursi al bar del centro Tennis di Sarezzo.

Il furto, denunciato ai carabinieri, è avvenuto nella notte, attorno alle 3.20: i malviventi hanno sollevato la rete che dà sui campi per poi scassinare la porta di ingresso del circolo che ora, forse, andrà sostituita. Benché abbiano rovistato un po’ovunque, alla fine gli intrusi si sono portati via solamente il monitor di un pc. Con ogni probabilità a metter loro fretta è stato l’allarme, suonato non appena hanno fatto irruzione nella struttura.

«L’allarme è collegato con i nostri cellulari, quindi appena si sono introdotti ci è arrivata la chiamata. Tempo di vestirsi, salire in macchina e raggiungere il centro e i ladri erano già fuggiti - spiegano al centro tennis -. A dare fastidio, dato che nel bar non c’è nulla da rubare, è che almeno una volta l’anno i malviventi entrano in azione e rompono qualcosa che dobbiamo poi sostituire».

Articoli in Valtrompia e Lumezzane

Lista articoli