Concesio: l'area cani da sistemare con l'aiuto dei cittadini

L’area destinata ai cani di Concesio, in via Toscanini, ai piedi del Monticello, sta per rinascere. Grazie a un’opera di riqualificazione avviata dal Comune la scorsa primavera, la zona verde, dal prossimo agosto, potrà tornare a essere un punto di riferimento in paese.
Mancano solo le ultime operazioni: bisogna rimuovere le grosse pietre che ancora ostacolano la libera e sicura circolazione dei cani. Per farlo, l’assessore ai Lavori pubblici Giampietro Belleri ha lanciato un appello alla cittadinanza, affinché alle 8.30 di sabato 1 agosto (o di quello successivo, 8 agosto, in caso di maltempo) partecipino all’operazione muniti, se possibile, di rastrelli e carriole.
«L'attività - spiega Belleri - verrà svolta con la collaborazione di alcuni amici dell’associazione del gruppo alpini e sarà anche l’occasione per discutere su come migliorare la qualità della vita dei nostri amici a quattro zampe».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
