Adelio in Tribunale per parlare del futuro dell'azienda

Adelio Bozzoli stamattina è stato al Tribunale fallimentare per parlare del futuro dell'azienda che ha ripreso da poche settimane a produrre
BOZZOLI, IN AULA PER L'AZIENDA
AA

“Mi dispiace molto per mio fratello. Cosa provo? Non ho parole. I miei figli? Non dico nulla”

Ha pochissima voglia di parlare dell’inchiesta che riguarda la sua famiglia Adelio Bozzoli, fratello dello scomparso Mario e padre di Giacomo e Alex, entrambi indagati per la sparizione dell’imprenditore di Marcheno orami lontana sette mesi.

Adelio Bozzoli, socio al 50% della fonderia, è entrato in tribunale non per affrontare gli inquirenti sul giallo valtrumplino, ancora senza svolta, ma per parlare del futuro dell’azienda che prova a ripartire.

Davanti alla sezione fallimentare lo hanno portato i tre sindaci della società Bozzoli srl. Vladimiro Ballini, Maurizio Barbieri e Giuseppe Fai che hanno voluto informare sullo stato attuale della fonderia. Un modo anche per tutelarsi qualora l’azienda dovesse andare incontro al peggio.

Le parti assistite dai rispettivi legali hanno partecipato all’udienza davanti al presidente della sezione fallimentare del tribunale Stefano Rosa che ha aggiornato il procedimento al prossimo 8 luglio. “Siamo ottimisti” ha spiegato all’uscita l’avvocato Alberto Ferrarese, legale della Bozzoli.

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia