Accoltellata dai fratelli minori: la ragazza è fuori pericolo

Anche il secondo intervento chirurgico a cui è stata sottoposta è andato bene. Polaveno sotto choc, nessuno vuole parlare
Il furgone della Scientifica dei Carabinieri nel paese di Polaveno - © www.giornaledibrescia.it
Il furgone della Scientifica dei Carabinieri nel paese di Polaveno - © www.giornaledibrescia.it
AA

È stata operata una seconda volta, al braccio, la ragazza aggredita a colpi di coltello e ascia dai fratelli minorenni nella notte tra venerdì e sabato a Polaveno. Dopo il primo intervento nella giornata di ieri, eseguito all’ospedale Civile di Brescia, anche la seconda operazione è andata a buon fine e la ragazza sarebbe ora fuori pericolo.

In una domenica anomala la famiglia e la comunità ancora scosse sono strette in un profondo riserbo, nessuno vuole parlare pubblicamente di ciò che è accaduto.

La ragazza, lo ricordiamo, è stata aggredita dai due fratelli minori mentre dormiva in camera sua. Entrambi sono stati arrestati con l’accusa di tentato omicidio aggravato dai futili motivi e dai legami di parentela.

Uno dei due giovani si trova ora nel carcere minorile Meucci di Firenze, dove sarà portato anche il fratello dopo l’intervento al quale deve essere sottoposto per le ferite riportate durante la colluttazione avvenuta in casa.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia