Valsabbia

Sbanda e si schianta contro un muro: muore 37enne

Una Bmw ad alta velocità sbanda ad una rotatoria e si schianta contro un muro
Trentasettenne muore nello schianto
AA

Una folle corsa a pochi chilometri da casa è costata la vita ieri sera ad un trentasettenne di Prevalle mentre l’amico seduto al suo fianco lotta fra la vita e la morte.

È accaduto ieri sera poco prima delle 22 sulla Provinciale 116 in località Paitone quando un’auto Bmw serie 3 vecchio modello transitava ad alta velocità diretta verso Gavardo. All’altezza della rotonda di viale Italia l’uomo al volante ha perso il controllo del veicolo, sbandando e salendo sull’aiuola della rotonda e letteralmente volando in aria dopo l’impatto con il marciapiede.

Il mezzo, totalmente fuori controllo, si è ribaltato e schiantato violentemente finendo parecchi metri più in là contro il muro di cinta che delimita la ditta di spedizioni Bosio, sfondandolo parzialmente.

Gli autisti sulle auto che sopraggiungevano hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto un’auto medicalizzata da Gargnano, un’autoambulanza da Brescia e una dei volontari del soccorso di Nuvolento, la Polizia stradale e i Vigili del Fuoco di Brescia.

Per un uomo di 37 anni di Prevalle, purtroppo non c’era più nulla da fare. Per l’amico la corsa disperata all’ospedale più vicino, quello di Gavardo dove risulta ricoverato in gravissime condizioni.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia