Nonostante la neve scarsa la prima fiaccolata di stagione è stato un successo. Moltissimi turisti, la sera di mercoledì, hanno ammirato i maestri di sci che con le fiaccole tricolori hanno illuminato la pista Alpe Alta al Passo del Tonale.
Ma lo spettacolo non è finito: la sera di oggi, giovedì, si replica sulla pista del Corno D'Aola a Ponte di Legno, alle 19, con la tradizionale fiaccolata di fine anno.



