Valcamonica

Schianto mortale a Sonico: addio a Walter, papà di tre bimbi

Si è scontrato con un mezzo pesante Viveva a Mù di Edolo, lascia tre figli piccoli
PADRE DI TRE BIMBI MUORE A 26 ANNI
AA

Un impatto dalla violenza inaudita tra una moto e un camion. E la strada registra l’ennesima giovane vittima, un padre di soli di 26 anni con tre figlioletti.

A perdere la vita ieri pochi minuti prima delle 18.30 lungo la statale 42, all’altezza dei centri commerciali di Sonico, è stato Walter Magnani, classe 1994, residente a Mù di Edolo da poco più di un anno e originario di Malè, in Trentino. Il giovane era in sella alla sua potente due ruote, una delle passioni più grandi che aveva, e si era da poco fermato al distributore di benzina che si trova a poche decine di metri di distanza dal luogo dell’incidente.

Uscito dall’area di servizio, il giovane procedeva in direzione sud quando si è trovato davanti un grosso camion con rimorchio che si dirigeva a nord e stava svoltando a sinistra per entrare nel parcheggio dell’area commerciale. Magnani ha perso il controllo della motocicletta e si è infilato sotto il mezzo pesante, sbattendo la testa nel punto di collegamento tra il cassone e il rimorchio. L’impatto è stato talmente devastante da fargli perdere la vita sul colpo

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia